A causa di imprevisti logistici Sexyshock e Betty&Books comunicano che l'iniziativa  "Mi  casa es tu casa",  cena itinerante in programma sabato 12 Novembre all'interno della VI edizione del festival La violenza Illustrata, è stata spostata a domenica 20 Novembre fiduciose che l'attesa favorisca un ottimo appetito..

Sexyshock e Betty&Books
Mi casa es tu casa
Domenica 20 Novembre 2011
dalle 19 alle 22

In occasione della VI edizione del festival La violenza Illustrata, Sexyshock e Betty&Books vi invitano a "Mi casa es tu casa" una cena itinerante, tre portate, una in ogni casa alla scoperta dei tuoi vicini e del quartiere!

Si sa che  la violenza in Italia avviene principalmente nelle case, tra mura domestiche chiuse e vicini di casa che voltano la testa dall’altra parte. Contro la violenza di genere, ripartiamo da qui: apriamo le case, conosciamo il quartiere, passeggiamo per strada di sera tra una casa e l’altra per affermare un modello di relazioni e socialità differente.
Mi… casa es tu casa è una cena itinerante, tre portate, una in ogni casa alla scoperta dei tuoi vicini e del quartiere, un’occasione per chiacchierare e conoscersi. In ogni casa informazioni e materiali sulla violenza di genere e le strategie di resistenza delle donne.

Quota di partecipazione 20 euro, il ricavato sosterrà le attività di Sexyshock.
Prenotazione obbligatoria entro venerdì 18 novembre
Partenza ore 19,30 da Betty&Books e porta con te un piatto vuoto – Sexyshock ama l’ambiente e odia la plastica 🙂

Prenotazioni  e Info | infosexyshock@inventati.org | tel. 051 271894
Betty&Books, Via Rialto 23/a, Bologna
atelierbetty.noblogs.org