La Casa delle donne lavora sin dalla sua nascita in attività legate al cambiamento culturale, alla promozione, alla sensibilizzazione e prevenzione, oltre che alla raccolta dati e documentazione sul tema della violenza alle donne.

La pubblicizzazione della Casa delle donne e la comunicazione verso l’esterno sono fra le principali mansioni del settore promozione e hanno l’obiettivo di dare diffusione alle attività del Centro nonché di promuovere campagne di sensibilizzazione, iniziative ed eventi di raccolta fondi.

E importante in qusto senso la gestione del sito dell’associazione nonché l’aggiornamento dei social network (facebook, twitter, flickr), del blog dedicato al Festival la violenza illustrata  quello edicato al Femicidio e la produzione di materiali informativi e divulgativi.

                                     comunicati-stampa    diconodinoi

Vuoi più informazioni sulla la Casa delle donne?
Vuoi sapere cosa facciamo e quali progetti seguiamo? Vuoi avere informazioni, interviste, dati? Vuoi organizzare un iniziativa culturale o di,sensibilizzazione in collaborazione con la Casa delle donne? Vuoi partecipare a iniziative di raccolta fondi?

Contatta l’Ufficio Promozione e Comunicazione!

E-mail: info.casadonne@women.it
Tel. 051-6440163
Skype: casadonne.info.bo