Giornata di solidarietà a Palazzo Albergati a favore delle donne e dei bambini che subiscono violenza
Il 29 novembre 2009 presso Palazzo Albergati, in via Masini a Zola Predosa, avrà luogo una giornata di solidarietà a favore delle donne e dei bambini che subiscono violenza.
La giornata, patrocinata da Unindustria, sarà aperta dai saluti della Presidente della “Casa delle donne per non subire violenza Onlus”, Susanna Bianconi, e proseguirà nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, con una tavola rotonda con interviste sul fenomeno della violenza contro le donne e i minori.
È prevista la possibilità di partecipare gratuitamente a visite guidate di Palazzo Albergati che avranno inizio alle ore 12.00 e alle ore 14.00 dietro prenotazione.
Alle ore 12.30 sarà servito un brunch dal costo di € 30,00. Parte del ricavato verrà devoluto alle case rifugio gestite dall’associazione “Casa delle donne per non subire violenza Onlus”, per l’approvvigionamento alimentare delle donne e dei bambini ospiti.
È possibile prenotare le visite guidate e la partecipazione al brunch scrivendo, entro il 20 Novembre, all’indirizzo di posta elettronica daniele.durighetto@tin.it specificando il numero di adulti e bambini. Per i bambini fino a 12 anni il brunch sarà gratuito.
Per informazioni: Casa delle donne mail: info.casadonne@women.it