Torna anche per questo 8 marzo “Il mondo ha bisogno delle donne”: l’iniziativa Despar a sostegno di Casa delle donne per non subire violenza.

Dal 21 febbraio all’8 marzo il mondo Despar, dai dipendenti ai clienti, unirà le forze per sostenere cinque realtà e associazioni, presenti nelle regioni in cui l’azienda opera, impegnate in favore delle donne.

In tutti i punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia-Romagna i clienti potranno arrotondare lo scontrino della propria spesa, donando così direttamente in cassa l’importo desiderato.

In Emilia-Romagna, i fondi che saranno raccolti nei punti vendita della regione saranno destinati a Casa delle Donne per non subire violenza.

Siamo molto felici di prendere parte a questa iniziativa, e ringraziamo Aspiag Service Emilia-Romagna per averci scelte come destinatarie dell’iniziativa. Si tratta di un aiuto concreto all’impegno quotidiano della Casa delle donne nel contrasto alla violenza sulle donne. Ma soprattutto rappresenta un’occasione di sensibilizzazione. Per sconfiggere la violenza sulle donne è fondamentale che questa violenza venga nominata e riconosciuta.