
Quest’anno Casa delle donne compie trent’anni e per celebrare questo importante anniversario di attività e lotta al fianco delle donne ha deciso di realizzare un murales che riconosca e racconti alla città di Bologna l’impegno di questi anni contro la violenza sulle donne. L’opera verrà realizzata in collaborazione con CHEAP e con le artiste del duo To/LET.
Per promuovere il nostro progetto abbiamo attivato un crowdfunding su Produzioni dal basso dove chiunque vorrà, potrà dare il suo contributo.
Vi basterà accedere a questo link per trovare tutte le informazioni sul progetto e le istruzioni per la vostra donazione.
La campagna prevede la possibilità di realizzare donazioni libere: ogni sostegno è prezioso e chiunque abbia donato verrà ringraziato in una speciale pagina sul sito del Festival La Violenza Illustrata di Casa delle donne. E’ possibile anche scegliere la donazione di importi fissi che prevedono ricompense, correte a scoprirle!
Grazie a chi vorrà sostenere e condividere il progetto: per realizzarlo Casa delle donne ha bisogno dell’aiuto di tutti e tutte!