Una raccolta fondi per sostenere l’approdo nella nostra nuova sede

Abbiamo attivato una raccolta fondi su Produzioni dal Basso e puoi sostenerla a questo link.

Abbiamo lasciato la nostra sede in via dell’Oro 3 dov’erano accumulati oltre trent’anni di storia femminista e politica della Casa delle donne che abbiamo trasportato dall’altra parte della città, in via Masia 19/A. Non è stato un trasloco facile dal punto di vista fisico ed emotivo. Lo abbiamo fatto con le nostre forze e con l’aiuto di realtà e professionisti, lo abbiamo portato avanti continuando a tenere attivi e aperti tutti i nostri servizi e le nostre attività, così come la nostra risposta telefonica, attiva tutti i giorni dalle 9 alle 17 e anche in reperibilità.
Lo sforzo è stato grande anche dal punto di vista economico: il cambio sede ha comportato un grande investimento di risorse accumulate in oltre 30 anni di operatività per raggiungere questo importante obiettivo. 

Per far fronte a questo sforzo abbiamo deciso di attivare una raccolta fondi su Produzioni Dal Basso. Sostenerci significa valorizzare l’attività che portiamo avanti da oltre trent’anni e la crescita e la possibilità che questa nuova sede, priva di barriere architettoniche, rappresenta per l’associazione e per tutte le donne che subiscono violenza e chiedono aiuto al nostro Centro.

Quella contro la violenza sulle donne è una responsabilità di tutte e tutti: sostenerci significa anche assumersi quel pezzettino di responsabilità.